Partecipazione come relatori all’evento online: Trasformare la diversità in potenziale di squadra – Etica degli approcci educativi alle neurodivergenze – Randstad per Gruppo Generali.

Grazie mille a tutti/e per aver reso quest’evento possibile. Mi porto a casa tanti punti di riflessione e delle belle imagini per ancorare dei concetti molto importanti.

Léa J.

Volevo ancora ringraziarvi, anche a nome delle colleghe, per l’evento di oggi. Abbiamo ricevuto e stiamo ricevendo valanghe di riscontri positivi ed entusiastici. Questo dimostra il fatto che da un lato stiamo trattando temi che toccano la vita e la “pancia” delle persone, dall’altra voi siete riusciti in modo semplice ed efficace a “raggiungere” tutti, passando messaggi importanti e forti.
Vi lascio con una frase di uno scrittore che mi entusiasmò al liceo ma che poi ho riletto con altri occhi, sentimenti ed emozioni solo qualche tempo fa, scoprendo nuove dimensioni:
“Ognuno di voi è una combinazione magica che non si ripeterà mai più; e a me non interessa chi siate, o quanto vi sentiate euforici o depressi. Ognuno di voi è qualcosa di unico, di speciale. Vorrei che potessimo dir questo ai bambini, molto presto, perché non debbano impiegare tutta una vita per scoprirlo!”
Leo Buscaglia, Vivere, amare, capirsi
Ad Maiora

Monica B.

Altri referenze sui nostri lavori