Dichiarazione di Accessibilità per https://mbdigitalinnovation.ch/

MB Digital Innovation Sagl si impegna a garantire l’accessibilità digitale alle persone con disabilità. Lavoriamo costantemente per migliorare l’esperienza utente per tutti e per applicare gli standard di accessibilità pertinenti.

Stato di conformità

Le Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) definiscono i requisiti per designer e sviluppatori al fine di migliorare l’accessibilità per le persone con disabilità. Le linee guida prevedono tre livelli di conformità: Livello A, Livello AA e Livello AAA.

MB Digital Innovation Sagl compie continui sforzi per migliorare l’accessibilità del proprio sito e dei propri servizi, nella convinzione che sia un dovere morale collettivo consentire un utilizzo fluido, accessibile e senza ostacoli anche alle persone con disabilità.

Il nostro obiettivo è rendere accessibili tutte le pagine e i contenuti di https://mbdigitalinnovation.ch/, tuttavia alcuni contenuti potrebbero non soddisfare ancora pienamente i più elevati standard di accessibilità. Ciò potrebbe essere dovuto a difficoltà nell’individuare la soluzione tecnologica più adeguata.

La presente dichiarazione potrà essere aggiornata periodicamente per riflettere miglioramenti o modifiche alle nostre pratiche in materia di accessibilità.

Feedback

Accogliamo con piacere i vostri commenti sull’accessibilità del sito web di MB Digital Innovation Sagl. Vi invitiamo a segnalarci eventuali barriere di accessibilità riscontrate sul nostro sito:

E-mail: info@mbdigitalinnovation.ch

Cerchiamo di rispondere alle segnalazioni il più velocemente possibile.



Data di creazione della presente dichiarazione: 21/01/2026